Mazzarri: «Chiedo perdono. I tifosi non meritano questo. Voglio una reazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Chiedo perdono. I tifosi non meritano questo. Voglio una reazione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post partita di Udinese-Cagliari, terminata con una pesantissima sconfitta per i rossoblù

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match con l‘Udinese, terminato con una nuova pesantissima sconfitta per i rossoblù. Le dichiarazioni:

LA PARTITA – «Sono abbastanza esperto di queste situazioni. Quando perdi 5-1 l’allenatore deve mettere la faccia, dire che dispiace per i nostri tifosi. Mi prendo le responsabilità. Da domani parlerò ai ragazzi e mi aspetto una reazione. Chiedo perdono da parte di tutta la squadra. Un 5-1 in questo momento non ce lo aspettavamo. Domani ci alleniamo, ci guardiamo in faccia e cerchiamo di avere una svolta forte. Il campionato ci permette ancora di cambiare rotta: lo dobbiamo fare in tutte le maniere, io per primo. Io per primo devo valutare, non devo essere presuntuoso, non devo pensare che con qualsiasi squadra posso mettere tanti attaccanti, tante cose. Devo riflettere io per primo. I tifosi non meritano sconfitte così pesanti Analizzare la partita farebbe solo male. Qualsiasi cosa sarebbe sbagliata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.