Mazzarri chiarisce: «Godin e Farias? Finché sono al Cagliari devono pensare a onorare la maglia, altrimenti…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri chiarisce: «Godin e Farias? Finché sono al Cagliari devono pensare a onorare la maglia, altrimenti…»

Pubblicato

su

In conferenza stampa il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha fatto chiarezza sulla situazione di Godin e Farias dati per partenti a gennaio

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Cagliari Walter Mazzarri sulla situazione di Godin e Farias: secondo i roumors sarebbero in partenza nel mercato di gennaio.

FARIAS E GODIN – «Bella domanda, l’unica cosa che chiedo è quella che nel momento in cui siamo in una società, Cagliari è ome fosse casa mia, noi siamo i primi tifosi. I giocatori devono pensare solo a giocare, i procuratori fanno bello e cattivo tempo. Qui conta solo il Cagliari, abbiamo 7 partite prima del mercato e non devono pensare ad altro se non a dare il massimo per la maglia altrimenti gli metterò fuori rosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.