Mazzarri «La prima esperienza a Cagliari? Ero un ragazzino. Su Riva…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri «La prima esperienza a Cagliari? Ero un ragazzino. Su Gigi Riva…»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro sulla panchina rossoblù

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali in merito al futuro sulla panchina rossoblù.

«I tifosi del Cagliari vogliono vedere una squadra che non molla mai, un allenatore sempre sul pezzo, che lavora: io incarno questo spirito e preferisco i fatti alle parole. I motivi che mi hanno spinto ad accettare questa proposta sono diversi: la Società ha le idee chiare e mi è piaciuto quello che mi è stato detto da chi ho incontrato, il Presidente su tutti. Un ricordo della mia prima esperienza qui? Ero un ragazzino, Gigi Riva fu quasi un padre per me. Il calcio senza tifosi? Non è calcio. Prima avevo rifiutato diverse panchine, senza il pubblico allo stadio non ho stimoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.