Mazzarri Cagliari, avventura al capolinea? Possibile il ritorno di Semplici
Connettiti con noi

News

Mazzarri Cagliari, avventura al capolinea? Possibile il ritorno di Semplici

Pubblicato

su

La sconfitta di questo pomeriggio con il Verona potrebbe mettere a rischio il posto di Walter Mazzarri sulla panchina del Cagliari. Le ultime

La sconfitta di questo pomeriggio con il Verona mette nei guai il Cagliari, la sua rincorsa verso la salvezza e lo stesso Walter Mazzarri, il cui presente e futuro sulla panchina rossoblù appaiono sempre più in bilico.

Secondo quanto raccolta dalla nostra redazione, il ritorno di Leonardo Semplici (ancora sotto contratto con il club rossoblù), colui che nella scorsa stagione aveva compiuto l’impresa quando tutto sembrava ormai finto, non sarebbe assolutamente da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.