Mazzarri a Dazn: «Non mi è piaciuto niente, sono incavolato nero e parlerò alla squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri a Dazn: «Non mi è piaciuto niente, sono incavolato nero e parlerò alla squadra»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato nel post gara di San Siro contro l’Inter: ecco le sue dichiarazioni a Dazn

Le parole a Dazn del tecnico del Cagliari Walter Mazzarri nel post gara di San Siro contro l’Inter.

GARA – «Primi venti minuti, fino al primo gol eravamo compattI. Inter in forma stratosferica, non mi è piaciuto niente oggi. Non posso accettare che quando perdevano palla loro venivano assatanati a recuperarla, non dobbiamo salvarci e non abbiamo fatto un fallo e non abbiamo vinto un contrasto. Dopo parlerò alla squadra, abbiamo quasi abbandonato il campo dopo il 2-0. Sono incavolato nero, non accetto questa situazione, se vogliamo salvarci dobbiamo essere cattivi, correre il doppio. Una serataccia, molto brutta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.