Matteoli: «Nessuna polemica verso Giulini, ma al Cagliari manca...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matteoli: «Nessuna polemica verso Giulini, ma al Cagliari manca una cosa»

Pubblicato

su

Matteoli: «Nessuna polemica verso Giulini, ma al Cagliari manca una cosa». Le dichiarazioni dell’ex dirigente rossoblu

Gianfranco Matteoli, ex dirigente del Cagliari ed attuale per il settore giovanile dell’Inter, è tornato a parlare dei rossoblù a L’Unione Sarda.

Questa le sue dichiarazioni: «A Cagliari è stata una bellissima esperienza. Nicolò Barella sin da ragazzino aveva le stigmate del campione. Lo dissi subito a Cellino e i fatti mi hanno dato ragione. Ma non dimentichiamo gli altri, come Deiola, Murru e Sau. Solo per fare qualche nome. Mi dispiace molto per l’attuale situazione del Cagliari. E lo dico senza alcuna polemica nei confronti del presidente Giulini. Il Cagliari come potenzialità non è inferiore a diverse squadre del campionato. Alla squadra, a mio avviso, manca solo la scintilla per accendersi. Ma c’è ancora tempo e i rossoblù hanno tutte le potenzialità per salvarsi. Ho fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.