Mastella: «Mi auguro che il Benevento trovi la stessa carica del Cagliari»
Connettiti con noi

Avversari

Mastella: «Mi auguro che il Benevento trovi la stessa carica del Cagliari»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Otto Channel, Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha parlato del finale di stagione delle streghe in piena corsa per la salvezza con il Cagliari

Intervenuto ai microfoni di Otto Channel, Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha parlato del finale di stagione delle streghe in piena corsa per la salvezza con il Cagliari:

«Tutta la città deve stare accanto al Benevento. Siamo stati sfortunati in alcuni momenti, adesso dobbiamo mettercela tutta. Tutto dipenderà dalle partite interne con Cagliari e Crotone. E’ giusto che sia così, questo sogno speriamo che continui ancora. I ragazzi ce la possono fare, hanno la forza e gli stimoli giusti. Da parte nostra c’è un amore incondizionato per la squadra. Il mio unico rammarico è stato il pareggio del Napoli con i rossoblu, una vittoria degli azzurri avrebbe permesso di presentarsi al match di domenica in modo diverso. Una possibile vittoria darebbe una garanzia importante. La squadra si caricherebbe molto, come successo al Cagliari dopo aver battuto il Parma nei minuti di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.