Mastella: «Interessi di Mazzoleni a Cagliari! Mobilitiamo gli avvocati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mastella no stop: «Interessi di Mazzoleni a Cagliari! Mobilitiamo gli avvocati»

Pubblicato

su

Mastella: «Interessi di Mazzoleni a Cagliari! Mobilitiamo gli avvocati». Le incredibili dichiarazioni

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è tornato alla carica per il presunto torto arbitrale subito dalle streghe nella partita con il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni a Station Radio in cui ha additato il Var Mazzoleni di secondi fini e più in generale prendendosela con tutto il sistema calcio italiano.

«In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo Var, e questo è un danno per la società e per la città di Benevento. Per ciò che è successo, gli avvocati si stanno già mobilitando per chiedere un risarcimento danni. La società delle Streghe è una delle poche che ha una proprietà tipicamente italiana, e nel nostro calcio, ormai, sono sempre più rare. Se ci vogliono fuori dalla Serie A, basta dirlo. L’errore è stato commesso, ma Doveri è stato incapace di annullare la chiamata di Mazzoleni. Quest’ultimo è recidivo, a Napoli, in maniera diversa, ha favorito lo stesso Cagliari a discapito nostro. Sarà una coincidenza, ma è molto strano. Di questo passo, nel nostro calcio, svaniranno le storie di Davide contro Golia. Una ammissione di colpa avrebbe placato sicuramente gli animi. Con ciò che è successo, tutta Italia è d’accordo con noi: mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari. Credo che non abbiano voluto ci fossero tre squadre della Campania in Serie A. Il Cagliari rappresenta tutta la Sardegna, il Benevento solo Benevento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.