Italia Under 16, Masala ancora in gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Italia Under 16, Masala ancora in gol

Pubblicato

su

Michele Masala, talento classe 2004 del Cagliari, ha messo a segno la terza rete in due gare giocate con la maglia della Nazionale Under 16

Si conclude con un altro successo la doppia amichevole dell’Italia Under 16. A Coverciano, tra lo scorso martedì ed oggi, la selezione di Daniele Zoratto ha affrontato i pari età del Qatar imponendosi in entrambe le occasioni e trovando alcune certezze: su tutti il giovane rossoblu Michele Masala, che nel Cagliari si sta dividendo tra Under 17 e Primavera. Il classe 2004 sardo, dopo aver esordito in azzurro con una doppietta ed un assist nella sfida di due giorni fa, stamani si è confermato andando di nuovo a segno. Il match è finito 3-1 per la formazione italiana, con Masala – entrato sul finire del primo tempo – che ha messo a segno l’ultimo gol e sfiorato il poker su punizione nel finale di gara.

LE NOTIZIE SUL SETTORE GIOVANILE DEL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.