Italia Under 16, Masala incontenibile contro il Qatar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Italia Under 16, Masala incontenibile contro il Qatar

Pubblicato

su

Doppietta e assist per Michele Masala con la maglia dell’Italia Under 16: l’attaccante delle giovanili del Cagliari dà spettacolo nel test contro il Qatar

Non poteva andare meglio la prima uscita internazionale per Michele Masala, attaccante classe 2004 del Cagliari convocato dal ct Zoratto per l’amichevole contro il Qatar dopo aver ben figurato al Torneo dei Gironi. Il giovane rossoblù ha preso per mano la squadra da subito, fornendo un assist vincente a Rossi dopo 10 minuti e sfiorando la marcatura personale in più occasioni nel primo tempo. La sua ripresa è durata 28 minuti prima della sostituzione, ma il tempo è bastato a Masala per mettere a segno una splendida doppietta: col numero 11 sulle spalle, l’attaccante sardo ha realizzato due reti col sinistro (una su rigore e una su azione) chiudendo di fatto la partita. Risultato finale 5-0 per gli azzurrini, che affronteranno di nuovo i qatarioti fra due giorni.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.