Hanno Detto
Martone: «Pisacane è un predestinato! Lo reputo uno di famiglia. Su Idrissi e Deiola…»

Sandro Martone, operatore di mercato, è intervenuto in merito all’attualità in casa Cagliari concentrandosi anche sui singoli. Le sue dichiarazioni
L’operatore di mercato Sandro Martone ha rilasciato un’intervista ai colleghi di TMW, all’interno della quale si esprime in merito al Cagliari guidato da Fabio Pisacane e non solo! Di seguito troverete le sue dichiarazioni:
PISACANE – «Non sono affatto sorpreso della stagione che sta conducendo Fabio, nonostante sia stato accolto da un iniziale scetticismo generale. E’ un allenatore preparato, la squadra lo segue, ha idee, è maniacale nella cura dei dettagli, è un predestinato. Lo reputo uno di famiglia, lo conosco da circa dodici anni e lo reputo uno di famiglia».
DEIOLA – «Purtroppo Alessandro è stato vittima di una lesione muscolare che lo terrà fuori per almeno un altra settimana. E’ un ragazzo eccezionale, non si risparmia mai, vuol essere in campo sempre e a tutti i costi. Sono contento per lui perché si è guadagnato con lavoro e sacrificio tutta la stima del club e dei cagliaritani. E’ un uomo vero e di cuore e incarna alla perfezione il ruolo del capitano».
IDRISSI – «Per quanto riguarda Idrissi parliamo di un talento che tra qualche anno vedremo in un top club. Sia la scorsa estate che nel mercato di gennaio, il Cagliari ha rifiutato le avances di diverse squadre. Ryad è molto attenzionato, valuteremo con calma insieme al club il suo futuro. Per il momento deve continuare a lavorare tranquillo, sta crescendo di settimana in settimana, è un patrimonio del Cagliari».
Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sullo stadio e su Kılıçsoy