Marino (Pres. Olbia): «Vogliamo tenere Ragatzu in squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino (Pres. Olbia): «Vogliamo tenere Ragatzu in squadra»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha parlato anche del possibile rinnovo in squadra dell’ex Cagliari Ragatzu

Nell’intervento di ieri nella trasmissione Olbia Monday Talk (in onda su Gallura Live), il presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha parlato anche del possibile rinnovo in squadra dell’ex Cagliari Ragatzu:

«L’idea è cercare di tenere tutti i grandi perché garantirebbero la continuità che serve. Tenere lo zoccolo duro per poi lavorare sui più giovani. Chiaramente noi vorremmo puntare su Ragatzu. In autunno è venuto lui da noi e questo gli ha fatto grande onore. Ci ha aiutato tanto, non solo con i gol ma anche nel favorire la crescita dei ragazzi più giovani. Noi vorremmo continuare insieme, gli abbiamo fatto una proposta e ora aspettiamo di conoscere la sua volontà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.