Marino (pres.Olbia): «Puntiamo ad avere Ciocci e Contini dal Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marino (pres.Olbia): «Puntiamo ad avere Ciocci e Contini dal Cagliari»

Pubblicato

su

Prosegue l’asse Olbia Cagliari Primavera: il presidente dei galluresi Marino vorrebbe Ciocci e Contini dai rossoblù. Le parole

Come riporta L’Unione Sarda prosegue l’asse che collega il Cagliari e l’Olbia: il presidente dei galluresi Marino si è così espresso.

«La priorità è la valutazione dei giocatori che erano con noi l’anno scorso: oltre ai rinnovi già noti, anche Pisano rimarrà con noi. Cocco e Udoh pure, sebbene, di fronte a offerte irrinunciabili di altri club, valuteremo. Oltre ai prestiti dal Cagliari, per i quali puntiamo a Ciocci e Contini, promuoveremo quelli della nostra Primavera. Ci interessa, poi, Travaglini della Caronnese: altre operazioni verranno valutate in ritiro con mister Canzi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.