Nazionali Cagliari, Marin: batosta per la Romania contro l'Austria. La sua partita - Cagliari News 24
Connect with us

News

Nazionali Cagliari, Marin: batosta per la Romania contro l’Austria. La sua partita

Cagliari news 24

Published

on

Nazionali Cagliari, il centrocampista classe 96′ Razvan Marin ha giocato ieri con la sua Romania: il racconto della partita persa contro l’Austria

In questi primi giorni d’estate le varie nazionali sono impegnate in giro per il mondo per i rispettivi impegni! Anche il Cagliari ha fornito diversi giocatori alla causa, tra questi c’è anche il centrocampista centrale Razvan Marin. Il classe 96′ dei rossoblù bella serata di ieri è partito dall’inizio nella sfida persa dalla sua Romania in casa dell’Austria. Dopo sessantuno minuti il mediano ha lasciato il campo con i suoi sotto di due reti; poi la partita è finita sul 2-1. La sua è stata una prova appena sufficiente, ma in generale tutta la squadra di Lucescu non ha brillato. Marin sarà nuovamente impegnato tra due giorni contro Cipro, il tutto in casa dalle ore 20:45.

ECCO QUALE DOVREBBE ESSERE IL FUTURO DI RAZVAN MARIN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.