Marin: «Ho parlato con alcune persone in nazionale, dobbiamo far capire al ct che dobbiamo stare insieme» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin: «Ho parlato con alcune persone in nazionale, dobbiamo far capire al ct che dobbiamo stare insieme»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista del Cagliari e della nazionale rumena Razvan Marin dopo il diverbio con il ct

Le parole del centrocampista del Cagliari e della nazionale rumena Razvan Marin, ai microfoni di Playsport, dopo il diverbio avuto e risolto con il ct della Romania Radoi.

«Ho già parlato con diversi colleghi della nazionale e cercheremo di fargli cambiare idea. Gli parleremo e vogliamo dirgli che dobbiamo stare insieme. É un uomo con una personalità molto interessante. Praticamente sono cresciuto negli spogliatoi della squadra rossoblù, la fantastica generazione del 2006, e lui era la base lì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.