Marin Empoli, c'è ottimismo per il buon esito della trattativa dopo l'incontro fra le parti: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin Empoli, c’è ottimismo per il buon esito della trattativa dopo l’incontro fra le parti: le ultime

Pubblicato

su

La trattativa che potrebbe portare il centrocampista rumeno del Cagliari Razvan Marin all’Empoli di Paolo Zanetti

Tra i giocatori in partenza dal Cagliari c’è il centrocampista della Romania Razvan Marin. Il centrocampista non è disposto come tanti altri suoi colleghi a giocare il campionato di Serie B dopo la passata stagione culminata con la retrocessione. Ora, per lui, ci sono spiragli per restare proprio nella massima lega italiana.

L’Empoli è la squadra maggiormente interessata a Marin che vuole regalare al nuovo allenatore Paolo Zanetti un degno sostituto di Kristjan Asllani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è stato un incontro tra l’agente del calciatore e il direttore sportivo dei toscani Pietro Accardi: l’affare procede nella giusta direzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.