Connettiti con noi

Calciomercato

Marin Empoli, Accardi: «Siamo ottimisti. Da definire gli ultimi dettagli con il Cagliari»

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi sull’affare Razvan Marin del Cagliari, in dirittura d’arrivo

Razvan Marin continuerà la sua carriera in Serie A. La sua cessione dal Cagliari all’Empoli è vicinissima. Lo conferma il direttore sportivo della squadra toscana Pietro Accardi dopo l’incontro avvenuto con l’agente del giocatore. L’affare si basa su un’operazione a titolo definitivo per una cifra tra i 6-7 milioni di euro.

Ecco le sue dichiarazioni riportate da Gianluca Di Marzio al termine del meeting: «Stiamo continuando la trattativa e stiamo cercando di limare ultimi dettagli. Siamo ottimisti, l’incontro è andato bene, è stato positivo. Con il Cagliari siamo in via di definizione».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.