Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Corsi (Pres.Empoli): «Non abbiamo ricevuto alcuna offerta per Vicario, sul prezzo di vendita…»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato del futuro del portiere Vicario che piace a diverse squadre di Serie A

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato del futuro di Guglielmo Vicario; fresco di riscatto dal Cagliari e che piace a diverse squadre di Serie A.

LE PAROLE – «Posso serenamente affermare che per il nostro portiere non è arrivata alcun tipo di richiesta fino a questo momento. Nè la Lazio, né la Fiorentina: io non ho sentito nessuno, nonostante legga tutti i giorni di presunti interessamenti. Vicario è il titolare dell’Empoli, se dovesse restare non ci sarebbe nessun problema, anzi… Magari il prossimo anno lo vendo all’Inter ancora meglio. Il prezzo di Guglielmo chiaramente è diverso da caso a caso. Se si presenta il Pontedera è una cosa, se una big un’altra. Io resto in attesa. Sicuramente Sarri vorrà avere il portiere pronto già fin dal ritiro, ma se l’Atalanta valuta Carnesecchi 18 milioni…».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.