Corsi (Pres.Empoli): «Non abbiamo ricevuto alcuna offerta per Vicario, sul prezzo di vendita...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Corsi (Pres.Empoli): «Non abbiamo ricevuto alcuna offerta per Vicario, sul prezzo di vendita…»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli Corsi ha parlato del futuro del portiere Vicario che piace a diverse squadre di Serie A

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato del futuro di Guglielmo Vicario; fresco di riscatto dal Cagliari e che piace a diverse squadre di Serie A.

LE PAROLE – «Posso serenamente affermare che per il nostro portiere non è arrivata alcun tipo di richiesta fino a questo momento. Nè la Lazio, né la Fiorentina: io non ho sentito nessuno, nonostante legga tutti i giorni di presunti interessamenti. Vicario è il titolare dell’Empoli, se dovesse restare non ci sarebbe nessun problema, anzi… Magari il prossimo anno lo vendo all’Inter ancora meglio. Il prezzo di Guglielmo chiaramente è diverso da caso a caso. Se si presenta il Pontedera è una cosa, se una big un’altra. Io resto in attesa. Sicuramente Sarri vorrà avere il portiere pronto già fin dal ritiro, ma se l’Atalanta valuta Carnesecchi 18 milioni…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.