Marin, da meteora a punto fermo: pre campionato da protagonista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Marin, da meteora a punto fermo: pre campionato da protagonista

Pubblicato

su

Razvan Marin da meteora dello scorso anno è diventato un punto fermo del Cagliari nel centrocampo di Leonardo Semplici

Arrivato in sordina nella scorsa stagione non è riuscito subito a imporsi nella formazione rossoblù, venendo spesso bollato come giocatore poco utile alla causa del Cagliari.

Nella seconda parte della scorsa annata Razvan Marin, sotto la gestione Semplici, è cresciuto in maniera esponenziale diventando un punto fermo del centrocampo e contribuendo in maniera determinante al raggiungimento della salvezza con prestazioni e gol da top player. In questo pre campionato è parso il giocatore più in palla, sempre presente nella manovra e sopratutto in zona offensiva (andando anche in gol oggi contro il Vicenza). Le chiavi del centrocampo del Cagliari hanno un nuovo padrone affidabile: Razvan Marin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.