Marin chiede scusa a ct e tifosi Romania: «Rappresentarvi è un onore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin chiede scusa a ct e tifosi Romania: «Rappresentarvi è un onore»

Pubblicato

su

Marin chiede scusa a ct e tifosi Romania: «Rappresentarvi è un onore». Il messaggio del centrocampista del Cagliari

Dopo lo sfogo in conferenza stampa per il poco minutaggio garantitogli con la Romania, Razvan Marin ha voluto chiedere scusa alla sua Nazionale con un post su Facebook.

«Voglio scusarmi con i tifosi della nazionale e con il ct Mirel Rădoi. Per me, la nazionale rumena è un sogno che è diventato realtà e sono orgoglioso e grato per ogni minuto in cui ho la possibilità di rappresentare il mio paese. Sento di poter dare molto alla Nazionale e il fatto di non aver avuto la possibilità di aiutare di più i miei colleghi in campo, mi ha portato a fare quella sfortunata affermazione al termine della partita in Macedonia del Nord. È un orgoglio indossare la maglia della nazionale e metterò sempre gli interessi del gruppo prima dei miei. Forza Romania!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.