Marin: «Pari? Iniezione di fiducia. Mi sento bene in questo ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin: «Pari? Iniezione di fiducia. Mi sento bene in questo ruolo»

Pubblicato

su

Razvan Marin, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Torino. Le sue parole.

Razvan Marin, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Torino. Le sue parole riprese dai media ufficiali rossoblù.

PARTITA – «Sicuramente è un punto che rappresenta un’iniezione di fiducia. Il momento non è dei migliori ma possiamo uscirne soltanto lottando così e dando tutto, migliorando giorno dopo giorno e ottenendo risultati positivi come fatto nelle ultime quattro partite. Oggi abbiamo dimostrato di avere carattere, riprendendo una squadra forte come il Torino, poi ci è mancato il guizzo per vincerla, serviva un po’ di lucidità ma ancora dobbiamo crescere. Penso che l’atteggiamento giusto non sia quasi mai mancato, ora serve uno step aggiuntivo per arrivare a ottenere quella vittoria che manca da troppo tempo».

RUOLO – «Mi sento bene giocando da mezzala, perché posso toccare più palloni ed essere nel vivo del gioco. Io sono sempre a disposizione del mister, dove mi mette cerco di dare il massimo, come è giusto che tutti facciamo con l’obiettivo di crescere insieme. Abbiamo valori importanti e dobbiamo dimostrarlo, la strada è quella giusta, ci mancano dei punti soprattutto nelle gare interne ma l’unica cosa che conta adesso è il lavoro quotidiano e il futuro che dobbiamo scrivere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.