Marin: «Cagliari, grazie. Ora sono più fiducioso. Sul mio futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin: «Cagliari, grazie. Ora sono più fiducioso. Sul mio futuro…»

Pubblicato

su

Razvan Marin, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo passato e al suo futuro

Razvan Marin, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Digi Sport Special in merito al suo passato e al suo futuro.

PASSATO – «La mia carriera calcistica sta prendendo una giusta piega. In generale posso dire di aver disputato una stagione discreta, anche perché non avevo giocato con l’Ajax. É stata dura sin dall’inizio».

CAMBIAMENTO – «Con il Cagliari mi ci sono voluti dai due ai tre mesi prima di ambientarmi. La mia crescita è continua e ho imparato tanto sotto il punto di vista tattico. Mi sento molto più forte di quando stavo in Belgio perché ho preso consapevolezza dei miei mezzi. Sono molto più fiducioso in me stesso ora».

FUTURO – «Voglio rimanere un altro anno con il Cagliari, anche se alcune squadre di Serie A e non solo hanno manifestato interesse nei miei confronti. Voglio dare continuità con la maglia rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.