Marelli: «Fabbri ha arbitrato bene ma ha commesso un solo errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Fabbri ha arbitrato bene ma ha commesso un solo errore»

Pubblicato

su

L’ex arbitro di Serie A Luca Marelli l’arbitraggio di Fabbri ieri è stato impeccabile all’infuori di un singolo episodio

Secondo quanto affermato sul proprio canale youtube dall’ex arbitro di Serie A Luca Marelli l’arbitraggio di Fabbri ieri è stato impeccabile all’infuori di un singolo episodio:

«Fabbri ha arbitrato bene, nel solco di un episodio di forma molto positivo c’è però un episodio dove ha sbagliato: il gol del 2-0 annullato ad Osimhen per presunto fallo su Godin. Come si vede dalle immagini il difensore del Cagliari ha sbagliato nettamente l’intervento è ha sfruttato il braccio poggiato di Osimhen ha cercato di ingannare l’arbitro. Fabbri inizialmente ha fatto correre per poi segnalare il fallo una volta che il pallone ha varcato la linea di porta del Cagliari. Probabilmente Fabbri ha pensato che se ho visto male il Var mi correggerà, purtroppo però visto che il contatto c’è la rilevanza del contatto non può essere segnalata dalla On-field review. Questo è un errore tutto di Fabbri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.