Marcos Alonso rivela: «Non mi inginocchierò più contro il razzismo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcos Alonso rivela: «Non mi inginocchierò più contro il razzismo…»

Pubblicato

su

L’esterno del Chelsea Marcos Alonso ha parlato della lotta al razzismo e del suo modo di combatterla

Marcos Alonso, esterno del Chelsea, in una intervista a Sky Sports ha annunciato che non si inginocchierà più per il movimento Black Lives Matter.

«Sono completamente contro il razzismo e sono contro ogni tipo di discriminazione. Ma ora preferisco solo mettere il dito sullo stemma sulla maglia dove dice si dice ‘no al razzismo’, come fanno in altri sport e nel calcio in altri paesi. Preferisco farlo in questo modo che ora è più naturale. Dire molto chiaramente che sono contro il razzismo e rispetto tutti. Se la mia decisione ha a che fare con la politica? Non lo so, preferisco solo farlo in questo modo. È il mio modo di farlo, penso che sia un altro modo. Forse penso che mettersi in ginocchio stia perdendo un po’ di forza, quindi preferisco farlo in questo modo e dimostrare che sono pienamente favorevole alla lotta contro il razzismo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.