Marco Mancosu: «Sono stato vicino a tornare al Cagliari. Sono felice per Deiola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marco Mancosu: «Sono stato vicino a tornare al Cagliari. Sono felice per Deiola»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari Marco Mancosu ha parlato della sua esperienza in rossoblù e delle voci sul suo ritorno in Sardegna

Ai microfoni di Videolina nella trasmissione Il Cagliari in Diretta ha parlato Marco Mancosu, ex giocatore del Cagliari.

«Sono stato vicino a tornare quando si è infortunato Castro, poi tanti accostamenti perché essendo cresciuto nelle giovanili conta per le liste. Il rimpianto l’ho accettato. Ammetto la delusione ma vado avanti: mi sarebbe piaciuto, non dimenticherò mai il gol all’esordio, la salvezza del 2008 e la vittoria sul Napoli. Ho scelto io di andare via: venivo da un anno in C da protagonista a Siracusa e pensavo di giocare poco. Non ero pronto, dopo magari meritavo di più ma non è dipeso da me. Sono felice per Deiola, con cui ho giocato e che merita di stare in rosa, è stato bravissimo a imporsi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.