Marchetti su Nandez: «Vuole andare via, l'ha dimostrato più volte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti su Nandez: «Vuole andare via, l’ha dimostrato più volte»

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Luca Marchetti ha espresso la sua opinione riguardo il futuro del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’esperto di calciomercato Luca Marchetti ha espresso la sua opinione riguardo il futuro di Nahitan Nandez, nuovamente al centro di molti rumors in vista della sessione di gennaio.

«Nandez vuole andare via dal Cagliari. L’ha dimostrato più volte. Sebbene i tormenti con il club siano acqua passata, lui gioca ma non si contraddistingue. Se si trovasse una soluzione alternativa lui accetterebbe subito. Più facile una sua cessione a luglio, la società ora si trova in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.