Marchetti: «Il Cagliari mi cedette alla Sampdoria, venni tagliato fuori dopo che Cellino...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Marchetti: «Il Cagliari mi cedette alla Sampdoria, venni tagliato fuori dopo che Cellino…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex portiere del Cagliari, Federico Marchetti: ecco uno stralcio delle sue parole sull’avventura in Sardegna

Ha parlato Federico Marchetti. L’ex portiere del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’estremo difensore italiano, attualmente all’Hamrun Spartans, nella Premier League maltese. Marchetti ha parlato del suo addio al Cagliari e della possibilità di raggiungere il Milan allenato, all’epoca, da Massimiliano Allegri.

CELLINO – «Ero in Sudafrica per il Mondiale. Ci fu una trattativa con la Sampdoria che sembrò chiusa e feci un certo tipo di dichiarazioni. Il presidente Cellino però cambiò idea all’ultimo. Da lì venni tagliato fuori. Passai dall’essere il secondo di Gigi Buffon all’esser messo fuori squadra. Ringrazierò sempre Prandelli che nonostante tutto mi continuò a chiamare per lo stage»

MILAN E LAZIO – «Avevo un buon rapporto con Allegri. Mi cercò il Milan ma non si fece nulla, la trattativa fu complicata. Lazio? Trovammo un accordo con il Cagliari. Sulla base di 5 milioni mi firmarono questa clausola rescissoria e accettai il trasferimento nella capitale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.