Marchetti (Dg Cittadella): «Il Cagliari non snobberà la Coppa Italia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Marchetti (Dg Cittadella): «Il Cagliari non snobberà la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Cittadella Marchetti ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Cagliari: ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni del Gazzettino di Padova ha parlato il direttore generale del Cittadella Marchetti nel giorno di vigilia alla sfida contro il Cagliari in Coppa Italia.

«Per la nostra città è una grande soddisfazione andare a Cagliari ad affrontare una squadra di Serie A. La nostra stagione è stata fin qui bella. L’unica nota stonata è che ci presenteremo all’appuntamento senza diverse pedine di rilievo. Ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità, speriamo di fare bella figura. Il Cagliari non snobberà l’appuntamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.