Marchegiani sul Cagliari: «Bello averlo visto giocare fino in fondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani sul Cagliari: «Bello averlo visto giocare fino in fondo»

Pubblicato

su

Marchegiani, ex portiere ed oggi opinionista sportivo, ha così parlato del match pareggiato per 0-0 dal Cagliari in casa del Milan

Marchegiani, ex portiere ed oggi opinionista sportivo, ha così parlato del match pareggiato per 0-0 dal Cagliari in casa del Milan. Ecco le sue parole a Sky Calcio Club:

«Ottima prestazione da parte del Cagliari. È bello che tutte le squadre giochino fino alla fine il proprio campionato». Un plauso dunque alla sportività del Cagliari che, nonostante la salvezza raggiunta, ha onorato il campionato disputando una gara coraggiosa contro un Milan che aveva ed ha ancora tanto da conquistare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.