Maran: «Sono sorpreso dalla posizione del Cagliari ma sono certo della sua salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maran: «Sono sorpreso dalla posizione del Cagliari ma sono certo della sua salvezza»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Cagliari Rolando Maran, intervistato da La Nuova Sardegna, ha commentato l’attuale situazione in casa rossoblù

L’ex tecnico del Cagliari Rolando Maran, intervistato da La Nuova Sardegna, ha commentato l’attuale situazione in casa rossoblù. Nonostante la crisi, l’allenatore trentino è sicuro di una cosa: i sardi si salveranno.

«Sono rimasto stupito nel vedere il Cagliari all’ultimo posto della classifica a questo punto della stagione, visto l’organico a disposizione. Penso si tratti di una situazione temporanea, la squadra saprà reagire e tirarsi fuori dalla crisi. Come? La penso come Mazzarri, l’unica medicina è il lavoro. Cagliari è un ambiente che ti permette di lavorare serenamente. Il tecnico è preparato, ha le idee chiare e darà tutto per riportare la squadra in acque tranquille. Vedrete che metterà a posto le cose. I presupposti ci sono, sia dal punto di vista societario che da quello ambientale e tecnico. I tifosi sono molti vicini, e questo è un valore aggiunto. Io scommetto sulla salvezza e vincerei. Non ho alcun dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.