Maran: «Felice per gli ottavi e per la prestazione» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Felice per gli ottavi e per la prestazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari torna alla vittoria. Il 2-1 rifilato al Chievo vale gli ottavi di Coppa Italia. Le parole di un soddisfatto Maran a fine partita

Il Cagliari torna alla vittoria. Il 2-1 inflitto al Chievo nel IV turno di Coppa Italia vale l’approdo agli ottavi della competizione contro l’Atalanta. Rolando Maran, al ritorno da ex al Bentegodi, ha parlato in zona mista al termine del match di questa «Volevamo passare il turno e l’abbiamo dimostrato sul campo. Sono felice per il passaggio e mi fa piacere per la prestazione di chi ha giocato meno ma mi ha dimostrato che ha sempre lavorato bene. E’ un bel segnale, i ragazzi lavorano con molto impegno e questa è la dimostrazione. Cerri? Sta crescendo di settimana in settimana. Domenica scorsa Farias ha ritrovato il gol, oggi l’ha ritrovato Cerri. Barella ha delle caratteristiche tali che può far qualsiasi ruolo: ha grandi margini di crescita ed oggi è cresciuto anche all’interno del match. E’ un buon segno».

LA VITTORIA – «Vincere aiuta a vincere, prima della partita l’ho detto ai ragazzi: credo che sia una cosa quasi contagiosa. Il mio ritorno da ex al Bentegodi? Ho rivisto tante persone con cui ho condiviso tantissime emozioni, poi quando inizia la partita si deve cercare di portare a casa il risultato. Faragò mezzala? Ho la fortuna di avere giocatori duttili: sia Paolo che Padoin sono un patrimonio per la rosa, mi danno più possibilità di scelta».

Servizio realizzato dal nostro inviato al Bentegodi Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.