Maran: «Piedi per terra e continuiamo a rompere le scatole» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Piedi per terra e continuiamo a rompere le scatole»

Pubblicato

su

Rolando Maran commenta il campionato del Cagliari: il tecnico rossoblù non fa voli pindarici ma indica ai suoi la rotta per confermarsi

Il cammino del Cagliari è lungo ma dopo 10 giornate di campionato la posizione fa già sognare i tifosi. Il quinto posto in coabitazione con Lazio e Napoli fa alzare l’asticella alla squadra rossoblù, ma Rolando Maran chiarisce che la strada giusta passa per il mantenimento di altissima concentrazione. Queste le parole del tecnico al Corriere della Sera: «A inizio stagione un risultato del genere era impensabile. Guardando i nomi delle squadre che ci appaiano in classifica sembra che con loro non abbiamo niente da spartire. Ma il nostro obiettivo è continuare a rompere le scatole il più possibile. Abbiamo dei sogni ma restiamo ancorati alla realtà. Occorre restare rigidi mentalmente, senza lasciarsi andare a voli pindarici».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.