Maran: «Partita interpretata bene, giusto annullare quel gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Partita interpretata bene, giusto annullare quel gol»

Pubblicato

su

Roma-Cagliari porta un punto ai rossoblù, è il quinto risultato utile consecutivo. Le parole di Rolando Maran al termine della partita dell’Olimpico

Quinto risultato positivo di fila per il Cagliari che oggi ha strappato con i denti un punto sul campo della Roma. Al termine del match Rolando Maran commenta così ai microfoni di Sky Sport: «Avevamo preparato la gara per reggere l’urto della Roma, siamo stati ordinati e compatti. L’interpretazione dei ragazzi mi è piaciuta, in inferiorità numerica abbiamo sofferto un po’ ma senza mai perdere la testa. Il gol annullato? La spinta mi sembra abbastanza netta, non c’è mai stato dubbio sull’azione da parte degli arbitri. Vorrei che l’episodio non togliesse merito ai miei ragazzi per la prestazione di oggi. Nainggolan? Ha cominciato sulla trequarti, poi ci ha dato una mano più indietro e alla fine ha agito anche avanti: può fare qualsiasi cosa».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Maran prosegue poi l’analisi, come riporta il sito ufficiale del club: «Peccato non essere riusciti a mantenere più a lungo il vantaggio. Stavamo mettendo in difficoltà la Roma. A volte dopo essere stato rimontato finisci per allungarti invece abbiamo mantenuto la lucidità dall’inizio alla fine. D’altronde non era semplice giocare contro una squadra dalle caratteristiche della Roma, il coefficiente di difficoltà e giocare su questi campi aiuta a migliorare l’autostima. Cinque risultati utili e abbiamo la consapevolezza di poter fare ancora meglio. Obiettivi? Non dobbiamo avere limiti. Viviamo alla giornata ma non smettiamo di sognare e metterci grande impegno. Il resto viene da solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.