Maran: «Nulla da rimproverare ai ragazzi, pareggio dovuto a un infortunio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Nulla da rimproverare ai ragazzi, pareggio dovuto a un infortunio»

Pubblicato

su

Il commento di Rolando Maran al termine di Cagliari-Verona: l’allenatore dei rossoblù spiega le ragioni del pareggio e non butta via la prestazione

Al calcio d’inizio di CagliariVerona il pubblico sugli spalti della Sardegna Arena sognava la quarta vittoria consecutiva, ma al novantesimo arriva un solo punto per i rossoblù. Bene per un tempo e più, la squadra sarda è poi calata soffrendo la solidità di un Hellas grintoso. In conferenza stampa Rolando Maran spiega come le due squadre siano arrivate alla divisione della posta in palio: «Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, la gara è stata molto combattuta contro un Verona in gran forma e davvero difficile da affrontare. Abbiamo usufruito di un giorno di riposo in meno, si è fatto sentire anche il dispendio di forze di mercoledì. Siamo partiti bene e avremmo potuto chiudere la partita, poi il loro gol è arrivato per via di un infortunio che può capitare a tutti. Anche dopo aver subìto la rete del pareggio abbiamo avuto le occasioni per tornare avanti, ma gli episodi non ci sono girati a favore. Anche loro si sono resi pericolosi in qualche azione, il Verona è ben attrezzato per salvarsi. Roma? Ci aspetta una gara dal grande coefficiente di difficoltà, abbiamo una settimana per prepararla nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.