Connect with us

News

Maran: «Nulla da rimproverare ai ragazzi, pareggio dovuto a un infortunio»

Published

on

Il commento di Rolando Maran al termine di Cagliari-Verona: l’allenatore dei rossoblù spiega le ragioni del pareggio e non butta via la prestazione

Al calcio d’inizio di CagliariVerona il pubblico sugli spalti della Sardegna Arena sognava la quarta vittoria consecutiva, ma al novantesimo arriva un solo punto per i rossoblù. Bene per un tempo e più, la squadra sarda è poi calata soffrendo la solidità di un Hellas grintoso. In conferenza stampa Rolando Maran spiega come le due squadre siano arrivate alla divisione della posta in palio: «Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, la gara è stata molto combattuta contro un Verona in gran forma e davvero difficile da affrontare. Abbiamo usufruito di un giorno di riposo in meno, si è fatto sentire anche il dispendio di forze di mercoledì. Siamo partiti bene e avremmo potuto chiudere la partita, poi il loro gol è arrivato per via di un infortunio che può capitare a tutti. Anche dopo aver subìto la rete del pareggio abbiamo avuto le occasioni per tornare avanti, ma gli episodi non ci sono girati a favore. Anche loro si sono resi pericolosi in qualche azione, il Verona è ben attrezzato per salvarsi. Roma? Ci aspetta una gara dal grande coefficiente di difficoltà, abbiamo una settimana per prepararla nel migliore dei modi».

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×