Maran: «Sconfitta immeritata, avremmo meritato di più» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Sconfitta immeritata, avremmo meritato di più» – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari scivola in classifica perdendo in casa del Genoa al termine di una partita decisa dalla rete di Pandev. Il commento del tecnico rossoblù Maran

Cambia la classifica del Cagliari, superato da diverse squadre dopo la sconfitta di oggi a Marassi. I rossoblù hanno dovuto fare fronte alle assenze improvvise di Oliva e poi Faragò e Cacciatore in una gara molto spezzettata e faticosa. Al termine della sfida col Genoa l’allenatore dei sardi Rolando Maran commenta così in zona mista: «È una sconfitta che fa male perché non è meritata. La squadra ha perso tre giocatori in 25 minuti considerato che Oliva ha dato forfait subito prima dell’avvio e altri due si sono infortunati nella prima fase. Non puoi gestire la gara come avresti voluto quando succedono cose del genere. Siamo andati in svantaggio in maniera fortuita, ultimamente non ci dice bene: la settimana scorsa abbiamo preso gol all’ultimo secondo, oggi una traversa nel finale e altre occasioni sfumate. Il momento è particolare, dobbiamo affrontarlo col piglio giusto. Ci aspetta una settimana importante, vogliamo metterci dentro tutta la rabbia generata da una partita storta. Non abbiamo mai mollato, abbiamo cercato il risultato fino alla fine. Oggi pensavo di far giocare Oliva da play con Nainggolan un po’ più avanti, purtroppo non ho potuto mettere in campo quello che avevamo provato in settimana. Dopo i due cambi abbiamo perso un po’ di fluidità, poi ci siamo risistemati e nel secondo tempo avremmo meritato di più».

https://www.instagram.com/p/B8Woc8kIGhC/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.