Maran: «Ho visto un buon Cagliari. Il mercato non ci deve turbare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Ho visto un buon Cagliari. Il mercato non ci deve turbare»

Pubblicato

su

Prima sulla panchina rossoblù per Rolando Maran. L’allenatore trentino ha parlato al termine dell’amichevole tra il Cagliari e la Rappresentativa Barbagia

Buona la prima per Rolando Maran. Nove le reti segnate dal suo Cagliari nel test amichevole contro la Rappresentativa Barbagia. Tante le note positive per il tecnico trentino: «Quella di oggi è stata una festa per tutti. Sono arrivate tante indicazioni, ma è ancora presto. Ho visto una squadra vogliosa. Questo è il presupposto principale per iniziare la stagione nel modo migliore. I ragazzi hanno cercato di mettere subito in casa quelle poche cose che abbiamo provato. C’è ancora molto da lavorare, ma quando ci sono questi presupposti i tempi si bruciano in fretta». Inevitabile poi un accenno al mercato: «I giocatori che sono qua sono tutti giocatori del Cagliari. Siamo abituati al mercato, questo non ci deve turbare. Io devo pensare ad allenare tutti nel modo migliore perché sono i miei ragazzi. Due centravanti in campo contemporaneamente? Può essere una soluzione, sta a me far funzionare le cose a prescindere dai giocatori. La nostra volontà è quella di chiudere il cerchio il prima possibile, in modo da avere presto la rosa al completo. In questi primi giorni di ritiro voglio valutare bene i giocatori che ho a disposizione. Cigarini? Luca è un grandissimo giocatore, lo dice il suo curriculum. Io devo comporre il mosaico nel modo migliore». Infine un saluto al pubblico di Aritzo che ha spinto i rossoblù in questo inizio di preparazione: «Il popolo sardo trasmette tanto calore ed entusiasmo. Questo clima ci responsabilizza».

Dichiarazioni raccolte dall’inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.