Cagliari, Maran: «Ho avuto le risposte che cercavo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Cagliari, Maran: «Ho avuto le risposte che cercavo» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Rolando Maran al termine di Cagliari-Sampdoria di Coppa Italia: «Cerri e Ragatzu in grande crescita. Walukiewicz sulla buona strada»

Il Cagliari, dopo quella di campionato di tre giorni fa, vince anche la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Grazie ai gol di Cerri e Ragatzu, nonostante la rete nel finale di Gabbiadini, hanno portato a casa successo e passaggio agli ottavi, dove troveranno l’Inter. Così il tecnico rossoblu a fine gara ai nostri microfoni: «Qualificazione del gruppo? Sì, perchè i ragazzi che non giocavano da tempo hanno dimostrato grande professionalità: fare una gara del genere con tanti giocatori che non erano ancora scesi in campo dal 1′ significa che il gruppo lavora bene in settimana, c’è grande partecipazione. Sono molto felice di aver avuto le risposte che volevo. Faccio i complimenti ai ragazzi. Cerri e Ragatzu? Hanno dimostrato grande crescita, ho sempre creduto in loro: se hanno giocato è perchè ho fiducia in loro. Walukiewicz? Giocatore di grandissima personalità e di prospettiva, ha un buon piede. Deve migliorare alcuni aspetti ma è sulla buona strada per avere un rendimento alto. Oggi c’erano tanti giocatori che non giocavano da tempo che hanno dimostrato di aver assimilato l’identità della squadra: per me è la cosa più positiva. Sassuolo? Abbiamo pochi giorni e poco tempo per recuperare, ma i ragazzi faranno il massimo anche domenica per portare a casa il risultato e dare battaglia al Sassuolo. Il gol nel finale? Non dobbiamo correre questi rischi».

Video realizzato dal nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu

CAGLIARI-SAMPDORIA 2-1, LE PAGELLE DELLA SFIDA DI COPPA ITALIA

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.