Maran commenta Cagliari-Milan: «È mancata la reazione» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Maran commenta Cagliari-Milan: «È mancata la reazione» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato al termine della sconfitta per 2-0 con il Milan

Quarta sconfitta consecutiva per il Cagliari. Alla Sardegna Arena passa il Milan per 2-0. C’è tanta amarezza per Rolando Maran, che ha parlato al termine del match ai nostri microfoni.

LE PAGELLE DELLA GARA

LE DICHIARAZIONI – «Il primo tempo è stato giocato alla pari e con la stessa intensità. Soffrivamo la loro fisicità, ma abbiamo avuto delle occasioni. Dopo 30 secondi nel secondo tempo abbiamo concesso un gol facile e tutto si è complicato. Loro giocavano tanto in verticale, hanno potuto sfruttare la fisicità. Questo ha condizionato la gara, dopo l’episodio non siamo stati bravi a reagire. Paghiamo un momento in cui non sviluppiamo gioco come prima e concediamo qualche gol gratuito, dobbiamo risollevarci. Dobbiamo essere noi a rompere gli equilibri delle gare e sfruttarli a nostro vantaggio, bisogna tornare a farlo. Ci vuole la presa di coscienza di questo momento e cambiare il segno degli episodi di una gara. Non cerco alibi, sappiamo come cambiare questo trend e sta a noi mettere in campo le cose giuste. Chiudiamo il girone con un sesto posto che non ci ha regalato nessuno, nell’arco di un campionato capitano anche i momenti negativi come questo: ora ritroviamo brillantezza».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.