Maran: «Carattere in campo, serviva una partita così» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Carattere in campo, serviva una partita così» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha commentato in mixed zone la partita giocata contro l’Inter alla Sardegna Arena

Il Cagliari vince 2-1 contro l’Inter (qui il tabellino della gara) grazie a una partita perfetta. Al termine della gara, Rolando Maran ha commentato con soddisfazione la prestazione dei suoi ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI«Il Cagliari ha fatto diverse buone partite. Oggi si sono messi aspetti caratteriali più grandi. Questo è un merito dei ragazzi. Io ero convinto che per fare un risultato del genere e una gara del genere fosse necessario interpretarla in questo modo e i ragazzi ci hanno creduto, mettendo in campo cuore e sostanza. I tre davanti sono stati encomiabili per come hanno sporcato sempre il gioco avversario. Avevamo bisogno di una partita del genere e siamo riusciti a farla. L’Inter è brava con i 6 giocatori offensivi ad andare in pressione, noi siamo stati bravi ad uscire e trovare Barella in mezzo alle linee. Domenica scorsa abbiamo visto un Cagliari simile a questo. La vittoria di oggi non toglie in nessun modo importanza alla partita contro il Bologna. Ci portiamo a casa i 3 punti, domani mattina ci alleniamo per la prossima gara. Il risultato non deve far calare la fame e la voglia di arrivare prima in ogni situazione, ci dev’essere un giusto mix di entusiasmo che fa mantenere la giusta tensione».

Video del nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.