Maran: «Vittoria importante, cresciamo ancora» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Maran: «Vittoria importante, cresciamo ancora» – VIDEO

Pubblicato

su

Rolando Maran ha commentato ai nostri microfoni la vittoria del Cagliari sul Genoa per 3-1 alla Sardegna Arena

Seconda vittoria consecutiva, la prima in casa in campionato. Rolando Maran può essere soddisfatto dopo il 3-1 del suo Cagliari sul Genoa alla Sardegna Arena. Al termine della partita, il tecnico rossoblù ha commentato così la partita in mixed zone ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI«Ho visto un Cagliari che può crescere ancora. I ragazzi hanno messo in campo dedizioni, sacrificio e qualità. Sono contento per loro perché hanno conquistato una vittoria importante per noi e per i tifosi in un momento particolare. Ci sono alcuni aspettano che vanno migliorati, ma la crescita è costante. Passa tutto attraverso al lavoro sul campo ogni giorno. C’è tanta voglia».

Dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.