Maran: «Buon Chievo, non era semplice fare risultato a Cagliari»

maran cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

L’analisi del tecnico gialloblù Rolando Maran al termine di Cagliari-Chievo, gara vinta 2-0 dai suoi alla Sardegna Arena

Una partita perfetta ha permesso al Chievo Verona di strappare la vittoria contro il Cagliari alla Sardegna Arena. Rolando Maran non può che essere soddisfatto, sia della prestazione dei suoi sia per il risultato. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, i clivensi hanno sbloccato il match nella ripresa grazie al gol di Roberto Inglese al 53′, chiudendo poi la pratica al 90′ con Stepinski. Tre punti importanti in questo inizio di stagione per la squadra gialloblù, alla seconda vittoria in campionato dopo quella della prima giornata – sempre in trasferta – contro l’Udinese. Dopo i due pareggi consecutivi contro Atalanta e Genova, entrambi per 1-1, il Chievo è tornato a vincere oggi a Cagliari contro i rossoblù di Massimo Rastelli.

LE PAROLE DI MARAN – Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dei clivensi Rolando Maran ha analizzato così il match: «Sono contento che la squadra si sia espressa nel migliore dei modi. Parecchi ragazzi si stanno mettendo in luce, mi fa piacere. Oggi abbiamo giocato una buona gara, la prima alle 15 in un campo ostico come quello di Cagliari».

Articolo precedente
Cossu: «Purtroppo è andata male. Ora testa al Napoli» – VIDEO
Prossimo articolo
il bar di zio franco“Il bar di Zio Franco”, seconda puntata – VIDEO