Maran: «Dobbiamo avere la lucidità per venire fuori da questo momento»
Connettiti con noi

News

Maran: «Paghiamo l’aver creato aspettative alte» – VIDEO

Pubblicato

su

Maran commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta contro il Napoli: «Non troviamo la vittoria da tanto e questo sta pesando»

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta rimediata dai suoi contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblù:

LE DICHIARAZIONI – «La contestazione? Dispiace, cerchiamo di dare soddisfazione ai tifosi. Non troviamo la vittoria da tanto e questo sta pesando. Il campionato è quello che dovevamo fare, ovvero essere in lotta per posizioni prestigiose. Col Napoli è stata una gara equilibrata ma non siamo riusciti a portare il risultato a casa. Non abbiamo brillato ma ci abbiamo provato non mollando mai. Il momento è così, dobbiamo farlo girare noi. Per far sì che torni l’atmosfera giusta dobbiamo essere noi a portare i risultati, forse la nostra partenza ha creato aspettative grandi. Dobbiamo avere lucidità di andare a prendere un risultato che ci manca. Oggi non siamo scesi in campo con la tranquillità necessaria, ma i ragazzi hanno dato tutto. Prima ci girava tutto bene, adesso tutto male. Non è questione di fortuna o sfortuna, magari la spavalderia viene meno. Vogliamo venir fuori da questo momento con le nostre capacità».

LE PAGELLE DEL MATCH

In mixed zone

Questo il commento di Rolando Maran in mixed zone al nostro microfono

https://www.instagram.com/p/B8pDfP2IzZb/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.