Maniero: «Salvezza? Vedo solo la Salernitana un po sotto alle altre, sarà dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maniero: «Salvezza? Vedo solo la Salernitana un po sotto alle altre, sarà dura»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Venezia Filippo Maniero ha parlato della lotta per non retrocedere nella serie cadetta: ecco le sue parole

Ai microfoni di Juventusnews24 l’ex attaccante Filippo Maniero ha parlato della lotta salvezza: ecco le sue parole.

«La lotta salvezza quest’anno è molto interessante, con più squadre che se la giocano, tra cui anche alcune inaspettate come Genoa e Sampdoria. Io credo che, in tutto questo, la Salernitana sia un po’ la vittima sacrificale del campionato, è difficile aspettarsi qualcosa di positivo da loro. Per il resto sono tutte là, ogni domenica si lotta fino all’ultimo per portare a casa i punti necessari. A differenza delle altre stagioni, dove un paio di squadre erano già spacciate in partenza, è dura per tutti. Sarà più bello ed emozionante e poi chi sbaglierà di meno si salverà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.