Mancuso: «Giocare subito a Cagliari è positivo. In campo per riscattarci»
Connettiti con noi

Avversari

Mancuso: «Giocare subito a Cagliari è positivo. In campo per riscattarci»

Pubblicato

su

Leonardo Mancuso, attaccante dell’Empoli, ha parlato del prossimo impegno in calendario contro il Cagliari

Intervistato dal canale Youtube dell’Empoli, l’attaccante Leonardo Mancuso ha parlato in vista del match di mercoledì con il Cagliari:

SAMPDORIA – «Con la Samp abbiamo giocato un ottimo primo tempo, però il risultato dice 0-3 per loro, quindi dobbiamo prenderne atto. Dobbiamo cercare di lavorare sulle cose fatte meno bene, senza però lasciare da parte quanto fatto di buono. Loro hanno delle individualità importanti e in campo questo si è visto. Abbiamo cercato di fare del nostro meglio ma non è bastato. Dobbiamo prendere spunto da queste partite per fare del nostro meglio».

CAGLIARI – «Tornare subito in campo contro il Cagliari è un aspetto positivo, perché solo giocando si può crescere. Noi quindi non vediamo l’ora di tornare in campo per riscattarci subito, analizzando in questi pochi giorni il modo in cui è arrivata la sconfitta con la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.