Mancini: «Qualcuno è stanco, farò dei cambi. Verratti? Pronto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Qualcuno è stanco, farò dei cambi. Verratti? Pronto»

Pubblicato

su

Mancini: «Qualcuno è stanco, farò dei cambi. Verratti? Pronto». Le dichiarazioni del ct dell’Italia

Le parole del commissario tecnico azzurro Roberto Mancini alla vigilia di ItaliaGalles ai microfoni di SkySport.

CAMBI – «Sarà la terza partita in 10 giorni e le precedenti sono state molto dispendiose. Qualcuno è leggermente più stanco e ha bisogno di riposare e questo è l’unico momento in cui possiamo cambiare qualcosa, pur sapendo che il prodotto non cambierà molto»

VERRATTI – «Verratti può giocare, chiaro che il suo stato di forma non sia ottimale come quello di chi gioca da settimane, ma sopperisce a questa condizione con le sue qualità tecniche. Vedremo se giocherà dall’inizio o meno, ma è pronto»

CHIESA – «Chiesa può giocare in tutti i ruoli d’attacco, tranne che il centravanti. Può fare la punta esterna, poi contro la Svizzera lo abbiamo messo a tutta fascia per esigenze tattiche, ma il suo ruolo è un altro»

GALLES – «Alla squadra chiedo di continuare a giocare come ha sempre giocato. Di essere offensivi e fare le cose per bene perchè è una partita importante. Vogliamo vincere e chiudere il girone in testa, sarà difficile perchè giocheremo anche con un clima più caldo. Vedremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.