Lykogiannis: «Stagione complicata e che non meritavamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lykogiannis: «Stagione complicata e che non meritavamo»

Pubblicato

su

Intervenuto sul proprio account Instagram, Charalampos Lykogiannis ha così parlato della stagione appena conclusa con il Cagliari

Intervenuto sul proprio account Instagram, Charalampos Lykogiannis ha così parlato della stagione appena conclusa con il Cagliari:

«Una stagione complicata, sfortunata e che non meritavamo. Anche nei momenti più difficili però non ci siamo disuniti, anzi abbiamo combattuto tutti insieme, dimostrando che possiamo essere più forti e che “L’uomo è nato per conquistare a fatica ogni centimetro di terreno. Nato per lottare, nato per morire. (Charles bukowski)”Ora un po’ di relax per tornare carichi e affrontare la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.