Lykogiannis: «Vogliamo rilanciarci, Mazzarri ci sta aiutando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lykogiannis: «Vogliamo rilanciarci, Mazzarri ci sta aiutando»

Pubblicato

su

Lykogiannis: «Vogliamo rilanciarci, Mazzarri ci sta aiutando». Le dichiarazioni del terzino del Cagliari

Lykogiannis ha parlato a Sky Sport dopo Cagliari-Sampdoria.

TRE PUNTI – «Fa piacere avere giocato una buona gara, per quanto riguarda me ma soprattutto il collettivo. Ciò che conta di più è la vittoria, ci serviva moltissimo per la classifica e per il morale, abbiamo lavorato tanto in questi giorni sfruttando la sosta per le Nazionali. Siamo entrati in campo con grande voglia e unità di intenti, ci prendiamo i punti, la dose di autostima e l’intenzione di continuare su questo sentiero per rilanciare davvero il nostro cammino».

LAVORO – «Il mister ci sta aiutando tanto a cambiare le cose sulle quali ancora non siamo perfetti. Personalmente sono a disposizione della squadra, gioco dove vuole l’allenatore secondo quelle che sono le mie caratteristiche, sia come quinto che nella difesa a quattro. La cosa più importante è mostrare tutti insieme l’atteggiamento della gara di oggi, al di là di chi abbiamo davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.