Lykogiannis, cambi di ruolo o cessione: le due strade di Semplici
Connettiti con noi

Calciomercato

Lykogiannis, cambi di ruolo o cessione: le due strade di Semplici

Pubblicato

su

Per Lykogiannis resta ancora da decidere la futura inquadratura tattica che gli verrà assegnata da mister Semplici. Le ultime

Per Lykogiannis resta ancora da decidere la futura inquadratura tattica che gli verrà assegnata da mister Semplici. Secondo l’Unione Sarda infatti sarebbero due le ipotesi al vaglio del tecnico toscano: la prima ipotesi al vaglio del club sardo sarebbe quella di acquisire due nuovi esterni e spostare il greco tra i centrali di difesa.

La seconda possibile soluzione sarebbe quella della cessione: Lykogiannis, infatti, ha fatto la sua miglior stagione da quando veste la maglia del Cagliari tanto da animare l’interesse di Fiorentina e Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.