Lykogiannis Cagliari, rinnovo probabile? Cosa può succedere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lykogiannis Cagliari, rinnovo probabile? Cosa può succedere

Pubblicato

su

L’esterno greco del Cagliari Charalampos Lykogiannis potrebbe rinnovare con il club? Il punto della situazione

Occhio alla questione rinnovi in casa Cagliari. Il giocatore greco della squadra isolana Charalampos Lykogiannis è tra i giocatori in scadenza di contratto. Su di lui ci sono stati gli interessi di molte squadre di Serie A nel corso del calciomercato invernale. Tuttavia, il giocatore è rimasto in Sardegna.

È sicuramente tra i profili che hanno disputato meno partite in casa Cagliari. Lykogiannis potrebbe sicuramente non rinnovare il suo contratto, ma il punto della situazione verrà fatto alla fine della stagione. Molti discorsi simili, infatti, verranno fatti una volta conclusa l’attuale campionato di Serie A. Alessandro Agostini sta preparando la squadra al non semplice match salvezza contro la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.